Purtroppo io posso dirti che con il mio Athlon XP 2600+ Barton e 1gb ram va benissimo.
scaistar ha scritto:Purtroppo io posso dirti che con il mio Athlon XP 2600+ Barton e 1gb ram va benissimo.
ho lo stesso Hardware su ASUSA7V600 e mi va a scatti..
purtroppo dipende molto dalla scheda video (Ho una MAtrox G550 32MBDDR)..
e soprattutto.. dai codec che usi. Una volta ero riuscito a vederlo fluido.. ma non mi ricordo come.. ..
ho lo stesso Hardware su ASUSA7V600 e mi va a scatti..
purtroppo dipende molto dalla scheda video (Ho una MAtrox G550 32MBDDR)..
e soprattutto.. dai codec che usi. Una volta ero riuscito a vederlo fluido.. ma non mi ricordo come.. ..
eRI ha scritto:Io consiglo sempre le RADEON per SS2 perche hanno accelerazione MPEG2, quindi
Ati Radeon + Intervideo Codec => HDTV fluido (TESTATO)
scaistar ha scritto:Un amico ha il mio IDENTICO hardware
XP2600
1 GB RAM
ASUS A7V600
raid SATA 2x80GB
e per il solo fatto di avere una Radeon 9100 (io ho la G550) a lui si vede fluidissimo..
dump ha scritto:quindi, la prossima spesa sarà una radeon o nvidia fx
bye
gdecet ha scritto:dump ha scritto:quindi, la prossima spesa sarà una radeon o nvidia fx
bye
Anche se mi trovo bene con la mia Nvidia FX5200 ti consiglio una Radeon 9200 128MB ... ormai si trova per una settantina di euro circa.
nekos ha scritto:gdecet ha scritto:dump ha scritto:quindi, la prossima spesa sarà una radeon o nvidia fx
bye
Anche se mi trovo bene con la mia Nvidia FX5200 ti consiglio una Radeon 9200 128MB ... ormai si trova per una settantina di euro circa.
nn comprare la se però
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti