Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ma quanti Problemi....

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Ma quanti Problemi....

Messaggioda toduccio » lun mag 31, 2004 4:44 pm

Cacchio cacchio
Ho notato che questo ProgDVB da problemi a tutti...ma come mai? Mi sa che a ben pochi funziona correttamente. A me ProgDVB funziona alla grande mi sa che sono FORTUNATO!
Comunque ragazzi (specialmente i novelli) se avete problemi con le recenti versioni di ProgDVB...usate quelle vecchie che vanno sempre!
Ciao e buona Visione

I Remember EON :cry:
toduccio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Ma quanti Problemi....

Sponsor

Sponsor

Messaggioda tsxsat » mar giu 01, 2004 7:20 am

Hai ragione, un motivo comunque esiste, queste ultime versioni di progdvb sono etichettate come test, quindi è logico che magari su qualche sistema danno problemi mentre su altri no!
tsxsat
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda neutrino » mar giu 01, 2004 11:53 pm

io credo di averli avuti tutti o quasi tutti i problemi con progdvb(ultime versioni) ma con il prezioso aiuto dei moderatori di pit e pochi altri,ho superato tutto :) e adesso sto testando come va questo progdvb4.38.6:si vede e si sente benissimo(amd athlon2500+256 GeForceFX5600xt) 5.1
e registro a manetta........... :D :D :D :D :D :D grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ps speriamo di non aver parlato troppo presto :lol: Ciao
neutrino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda sicily » mer giu 02, 2004 12:10 am

i problemi li abbiamo avuto tutti dato che sono versioni test full install cmq a parte il filtro non trovato (ormai ho rinunciato a usarli perche non ci capisco un tubo nei codec) la versione 4.38.6 si comporta bene
ciao a tutti
sicily
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a ProgDVB