Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problema con nuovi driver

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda dexter » dom mag 30, 2004 8:06 am

ciao mi e arrivata la nuova ss2..la rev c installo il soft della techinisat e i nuovi driver pero senza dvbviwer...tutto funziopna bene pero quando sono connesso a internet e provo a accendere progdvb mi si scollega il modem da internet.....come mai???
dexter
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda gdecet » dom mag 30, 2004 1:05 pm

per iniziare ... puoi disattivare il protocollo tcp/ip nelle proprietà della Connessione di rete relativa alla ss2.

facci sapere se risolvi
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda dexter » lun mag 31, 2004 7:45 am

niente...ho tolto la spunta su protocollo tcp/ip selle propieta della ss2 ma appena apro progdvb si disconnette il pc dalla linea analogica

io ho installato il soft della techinisat....quella con la piccola parabola che diventa rossa e verde...perche mi dice o internet via modem o broaband...

forse c'entra questo??
dexter
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda webbe77 » lun mag 31, 2004 9:34 am

Anche a me faceva la stessa cosa, il problema è nel tipo di modem che hai. Sicuramente è un " Win modem " interno. Io mi ero accorto di questa cosa perchè provando invece un modem esterno non mi disconnetteva e funzionava tutto perfettamente. Alla fine comunque ho comprato un altro modem interno non Win modem ed ho risolto.

byte byte
webbe77
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda dexter » lun mag 31, 2004 9:51 am

mannaggia npon o voglia di comprare un altro modem...l'ho appena fatto!!!
non si puo risolvere diversamente???????
dexter
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda webbe77 » lun mag 31, 2004 9:56 am

Potresti essere più preciso sul tuo hardware (Scheda madre, processore, ram), e soprattutto se sei sicuro di avere un win modem? Perchè altrimenti potrebbe essere qualcos'altro.
Byte byte
webbe77
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda dexter » lun mag 31, 2004 10:31 am

la mobo e una gugabyte ga7vt600 1394,il processore e un xp2700,ram 1gb ddr400,modem analogico conexant..sky star 2 2.6 rev.c.
dexter
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda pescalazio » lun mag 31, 2004 2:20 pm

Webbe, ho anche io LTWINMODEM ma sto cacchio di problema, nisba.
Immagine
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda webbe77 » gio giu 03, 2004 9:43 am

pescalazio ha scritto:Webbe, ho anche io LTWINMODEM ma sto cacchio di problema, nisba.

Cioè a te funziona tutto regolarmente? A me il problema lo dava con un modem con chip conexant, ho cambiato il modem con un altro sempre con chip conexant, ma non con chip winmodem e tutto è andato ok.
Se mi dici che tu con il winmodem non hai problemi, allora potrebbe essere qualcos'altro.
Byte byte
webbe77
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione