Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

...scomparsi i canali

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

...scomparsi i canali

Messaggioda tribus » gio mag 20, 2004 9:15 pm

Scusatemi,ma ancora una volta devo porvi un problema.
All'improvviso sono spariti tutti i canali da ProgDVB,non si vede piu' nulla
nessun canale,ed è scomparsa la lista canali, alla destra di hot-bird è vuoto e non mi è possibile fare nessuna nuova ricerca di canali.
Come posso fare per risolvere questo problema?
Grazie a tutti per questo sito. :(
tribus
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

...scomparsi i canali

Sponsor

Sponsor

Messaggioda grifosat » gio mag 20, 2004 9:46 pm

Ciao,

hai fatto l'aggiornamento all'ultima versione di progdvb?
ce li hai i file .ini nei transponder?

fammi sapere... ciaooooooo
grifosat
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda giachi » gio mag 20, 2004 10:19 pm

clicca su "channel list " : sul menù a tendina che si apre seleziona la prima vove, ovvero "channel search" ; sulla destra di quest'ultimo dovrebbe comparire "Hotbird 1 - 5" : cliccalo ed il programma dovrebbe avviera la scansione dei canali. Se invece non compare "Hotbird 1-5" significa che esso è stato cancellato dalle impostazioni degli LNB. Vai allora a cliccare su "Settings" e sul menù a tendina che si apre clicca su "DiSEqC" : vedrai aprirsi una finestra. Immagino che hai solo un illuminatore sulla tua parabola, quindi sotto la voce "DiSEqC", a sinistra, lascia selezionato "none"; clicca sulla pallina verde posta sotto a "DVB Card" , nel centro.Sulla destra clicca su "Property" e sotto "Satellite" vai a cercare e selezionare "0130 : Hotbird 1-5 ". Ora dai l'OK e torna nella schermata principale: riseleziona channel list" e "channel search": ora dovrebbe comparire "Hotbird 1-5" e puoi quindi lanciare la scansione.
Purtroppo non ho il file della lingua italiana e quindi le informazioni che ti ho dato derivano dal mio Prog DVB in inglese. Buona fortuna!
giachi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda tribus » lun mag 24, 2004 7:10 pm

Tutti OK.
Grazie giachi ,è come dicevi tu.
tribus
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda giachi » mar mag 25, 2004 4:01 pm

son felice che tu abbia risolto il problema.
Dai, dopo tutto quello che ho imparato da questo sito mi scocciava aver svolto una parte passiva.
Almeno ora ho devoluto parte di ciò che ho imparato a chi ne aveva bisogno.
Ciao
giachi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a ProgDVB