Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Visone e registrazione a scatti con ProgDVB

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda Jeff » dom mag 23, 2004 12:32 am

:roll: Ciao a tutti.Innanzitutto complimenti x la riapertura anche se mi spiace che nn si possa parlare+ di "alcune cose" come prima,x via di una massa di giornalisti gay.
Cmq mi fermo quì prima di dire altre cose.Dunque quando registro e visualizzo alcuni,canali cn progdvb,si notano dei blocchi quadrati sul video e anke l'audio tenta a stopparsi.Sinceramente le ho provate tutte,ma da sempre gli stessi problemi.
I canali nonostante la qualità alta del segnale oltre 65% scattano,tranne RAI,ma mediaset stessa cosa ad esempio.Mi dareste un aiuto ragazzi?Sto impazzendo,e ho questi dubbi.La mia conf.hardware è:
P III 933Mhz,256 MB ram,HD 120 GB+40GB,scheda video MAtrox G450 32 MB.Secondo me la configurazione è giusta,anke xkè ho visto altri user cn pc molto+potenti ed hanno lo stesso problema...può dipendere dal fatto ke visualizzo canali criptati?...Mah,creod sia proprio ProgDVB ad essere difettoso... :roll:
Jeff
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Nekos » dom mag 23, 2004 4:18 am

prova ad impostare la priorità real time da option

p.s.
non ti allargare sul fatto dei criptati
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda scaistar » dom mag 23, 2004 8:44 am

aggiorna driver:
audio
chipset
video
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Jeff » dom mag 23, 2004 1:08 pm

Provato già con la modalità Real-Time,ma purtroppo il programma si blocca e ancke il pc.X l'aggiornamento,se intendi scheda audio,purtroppo gli ultimi driver già ce li ho,e ho aggiornato anche il bios della scheda madre,ma niente da fare.
Ho scaricato xò i driver via 4in1,potrebbero servire?
Grazie...

P.S x i canali c******i nn mi allargo nn ti preoccupare :wink: e poi nn ho fatto nessun nome,volevo solo saxere se era x quello.
Jeff
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Nekos » dom mag 23, 2004 1:11 pm

si, prova a scaricare quei driver e facci sapere
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Rsp

Messaggioda capitangiohack » dom mag 23, 2004 5:34 pm

Cmq anche secondo me sono i driver alcuni piccoli problemi del genere li ho risolti cosi!!! :?
capitangiohack
Membro Anziano
Membro Anziano

Messaggioda Eri » dom mag 23, 2004 6:08 pm

secondo me devi vedere l'uso del CPU, se ti va 100% e normale che scatti :)
L'uso dei codec Elecard usa molta CPU perche e completamente software senza accelerazione :twisted: (PIII 1Ghz, mi va 96% coni plug-in)
Mentre se uso Nvidia la CPU non mi sale sopra i 60% :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda Jeff » dom mag 23, 2004 6:51 pm

Ho installato i driver via 4in1 ma nn mis embra che ci siano state differenze,a volte sti canali nn si sa,se sn loro che trasmettono male o no.Cmq ho fatto altre prove.Ho settato su real-time,ma ho cliccato le impostazioni di windows su "prestazioni migliori" e sembra che sia andata bene,xò ho provato solo cn canale 5 che scattava tantissimo e italia1,e devo dire che sn andati molto bene dopo un po';anke se in real-time nn posso fare+nulla,nemmeno chiudere progdvdb :o.
Cmq quelli +tosti che scattanos empre sn i vari multivision.+tradi proverò cn queste impostazioni x vedere se migliora.
Con la mia scheda video g450 che codec mi consigliate,visto ke elecard è un "vampire-cpu"???Grazie1000
Jeff
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Eri » dom mag 23, 2004 7:12 pm

Perche non provi prima queste versione di ProgDVB: 4.07, 4.24.6, 4.33.1 perche non sembrano di avere problemi di scatti

Per quanto riguarda i codec puoi provare Nvidia oppure Sonic per uso basso del'CPU :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda Jeff » lun mag 24, 2004 10:05 pm

:( Eri niente da fare.Il codec Sonic,si dimostra appena decente(ma cn scatti cmq presenti e sporadici) sull'immagine,solo in priorità alta. Ma in priorità realtime si blocca.Non ho installato gli Nvidia xkè già li provai,xò nn ricordo se cn l'ultima versione di prog dvb.A proposito la versione di progDVB è l'ultima che possiedo...
Ho provato i sonicanke cn modalità windows "prestazioni migliori"e priorità alta,ma il codec continua ad andare a scatti.Tra l'altro tanto xaggiungere,il code nn è completo,manca quello audio(...) :?
A questo punto ti chiedo un consiglio:potrei provare secondo te come alternativa anke DVBviewer?Supporta i vari plug-in?
Xkè credo ke progDVB abbia qualke problema,ho letto di troppi utenti che vedono il video a scatti,e cn pc abbastanza potenti...troppo strano.
Un ultima cosa: ci sn altri codec che nessuno di noi ha mai provato,oltre a quelli citati?Ti ringrazio x la tua/vostra attenzione.
:wink:
Jeff
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda gdecet » lun mag 24, 2004 10:08 pm

Prova i cYBERLINK ... IO MI TROVO BENISSIMO !!!!
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda Eri » lun mag 24, 2004 10:15 pm

hai provato la versione vechia di ProgDVB, la 4.07, la puoi scaricare da qui :

http://download.progdvb.com/history/ProgDVB4.07FullInstall.exe

ps. Per quanto riguarda DVBViewer e molto buono come software ma per i plug-in ci vuole la versione FULL che e a pagamento ( 15 euro 8) ), quindi fai te :wink:
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda Jeff » lun mag 24, 2004 11:35 pm

:? Arieccomi.Niente da fare raga.I migliori codec rimangono elecard e intervideo:Gli altri nn vanno bene,sonic era buono x il basso consumo della cpu.
X la versione vecchia di progDVB,preferisoc nn installarla xkè la sostituì x via di quesot problema.....proverò DVBviewer....full,tanto so dove reperirlo....Grazie...
Jeff
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » mar mag 25, 2004 6:30 am

se stai pensando di fare il furbone...
ti avviso che DVBViewer potrebbe non funzionare. Molti utenti hanno raccontato di vedere a scatti (probabile codice pirata...)
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Eri » mar mag 25, 2004 9:17 am

scaistar ha scritto:se stai pensando di fare il furbone...
ti avviso che DVBViewer potrebbe non funzionare. Molti utenti hanno raccontato di vedere a scatti (probabile codice pirata...)

Forse lui intende comprarla 8)
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Prossimo

Torna a ProgDVB