dada ha scritto:succede lo stesso a me.
Da un giorno all'altro non ho visto piu' nessun canale.
Dopo aver eliminato i canali, ho provato a fare una nuova scansione ed il risultato è stato un disastro; solo 3 provider mi ha trovato.
Ho rimosso completamente progdvb, installata l'ultima versione, ho rimosso i driver della scheda di rete, ho installato l'ultima versione ma nulla.
non so piu' cosa fare,.
duepiudue ha scritto:Dopo un crash del PC, ho formattato gli HD e reinstallato tutto, compreso ProgDVB (vers. 4.34.1) e gli ultimi driver Technisat per la SS2.
Mentre prima sintonizzavo tutti i canali, ora mi succede una cosa strana: con l'elenco dei canali già memorizzati in ProgDVB, non riesco a vedere tutti i canali elencati; se procedo alla ricerca dei canali su Hotbird, vengono sintonizzati solo una parte dei canali.
........................
ed invece......sono a terra!
Che fare?
duepiudue ha scritto:Sì, ho XPPro, .....................................................
.E' vero che per me è un divertimento, mi piace sperimentare con il PC, e mentre sono in rete o uso qualche altro programma mi piacerebbe seguire magari il TG ma mi sa che, avendo un abbonamento full a Sky, mi seggo davanti al televisore e mando a quel paese il PC............
duepiudue ha scritto:Non ci crederete: oggi, accendendo il PC, ho .....................
Ebbene, l'audio è tornato a posto e ProgDVB ha ricominciato a funzionare correttamente, sia come visualizzazione che come scansione.
Chiudo ringraziando con affetto tutti quelli che mi hanno dato consigli cercando di aiutarmi a risolvere il problema.
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti