Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problema con progdvb disecq

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda dracula » lun mag 17, 2004 6:57 pm

Ragazzi volevo sapere se con una sky star 2 e progdvb, è possibile gestire due o tre parabole?
Ho un disecq 2.0 a tre entrate per hotbird,astra e hispa ma impostando semplicemente progdvb non riesco a sintonizzare atra e hispa mi carica solo e sempre canali di hotbird.
cosa devo fare?
dracula

Sponsor

Sponsor

Messaggioda sieco » lun mag 17, 2004 9:36 pm

Caro Dracula io non sono molto esperto ma da quel poco che ho sperimentato mettendo in cascata un nokia 9701 con una skysat il risultato di gestione stab direi insuffficente molto insufficente.
Allora elimino il decoder tv e lavoro solo con il diseq , provando le varie versioni ; con risultato = come prima va solo a est e quando deve andare a ovest si piazza su su astra o hotbird.
Funziona bene solo se abbinata ad un decoder humax .
Questi sono i miei risultati con la mia skysat.
Non si sa mai che con un'altra versione di skysat funzioni.
Ciaoooooo
sieco

Messaggioda scaistar » lun mag 17, 2004 9:49 pm

Ho un disecq 2.0

I prodotti Skystar non sono compatibili con i DiseqC 2.0
Tuttavia alcuni utenti li usano senza problemi.
Altri invece, risolvono il problema usando i driver modificat diseqc1.2 ver 1.6 per motorizzate (disponibili in download\ss2utility)
scaistar
AMMINISTRATORE

Torna a ProgDVB