Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Errore! Filtro non trovato! "Moonligh_Odio_Dekoda"

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda incazzato2003 » lun mag 17, 2004 7:57 pm

E' la terza volta che scrivo in questi Topic... ma non vedo nè la mia richiesta nè tantomeno, è normale, un'eventuale risposta.

Il mio problema è in ProgDVB... Al momento di accedere in qualsiasi canale mi salta fuori la scritta:
Errore! Filtro non trovato! "Moonligh_Odio_Dekoda".

Cliccando su OK, il canale si apre e si vede normalmente. ma se cambio canale rispunta l'avviso.
Qualcuno mi può dire cosa devo fare per eliminare l'inconveniente che è spuntato da qualche giorno e che non riesco a risolvere??

Vi ringrazio tutti... siete OK! :D :D
incazzato2003
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Joseph68 » lun mag 17, 2004 8:02 pm

Non è che hai aggiornato Progdvb all'ultima release?
Perchè se cosi fosse, dato che anche a mè il messaggio d'errore compariva, devi reistallare i filtri Elecard e vedrai che tutto torna come prima, cioè il tutto funzia, perchè cosi facendo reistalli il filtro audio elecard incriminato e "deseparesido" :D

ciao
Immagine
Joseph68
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » lun mag 17, 2004 9:17 pm

FAQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ

Prova a cliccare sul file register.bat all'interno di ..\ProgDVB\Filters\.. Se il problema persiste prova a reinstallare ProgDVB (lasciando attivate le voci "Register filter...")
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda incazzato2003 » mar mag 18, 2004 1:29 pm

Scaistar avevi ragione tu, ho cliccato sul file register.bat all'interno di ..\ProgDVB\Filters\.. e, a quanto pare, tutto funziona bene come prima.
Ancora Grazie.
incazzato2003
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda JACKDANIELS » mar mag 18, 2004 9:32 pm

..... kissa come mai nessuno ha il tempo di leggersi le faq che sinceramente a me hanno dato un GRANDE AIUTO e mi hanno illuminato su diversi problemi e curiosita',
io metterei un banner automatico ogni volta che si sta per scrivere un messaggio per il forum " HAI COSULTATO LA PAGINA DELLE FAQ !? "
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo naturalmente ma alle volte è giusto ricordarlo, anche perche dietro questo sito c'e qualcuno che sicuramente lavora giorno dopo giorno , vedi le nuove guide per i satelliti e "COME TRASFORMARE UN PC IN UN DECODER " che sta pure sulla home page

grazie PIT e tutto lo staff :wink:
JACKDANIELS
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda scaistar » mer mag 19, 2004 7:26 am

io metterei un banner automatico ogni volta che si sta per scrivere un messaggio per il forum " HAI COSULTATO LA PAGINA DELLE FAQ !? "

sarebbe una bella cosa ma non si può fare..

cmq è una cosa che devo risolvere.
Le FAQ così come stanno non le VUOLE LEGGERE NESSUNO.. :?
ve le devo spiaccicare in faccia in qualche altro modo.. :evil:
:twisted:
scaistar
AMMINISTRATORE

Torna a ProgDVB