Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

audio AC3...

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

audio AC3...

Messaggioda baffonero » sab mag 15, 2004 6:04 pm

Ciao a tutti scusate se continuo a fare domande, (spero che un giorno anch'io riesco a dare risposte) con le vostre risposte sto facendo passi da gigante GRAZIE
ecco la domanda: l'audio registrato con prgDVD è stereo (anche ottimo) ma visto che ho un impianto 5.1 sul dvd da tavolo vorrei se possibile ascoltare l'audio in tutti e 6 i canale anche se nella realta rimane sempre un suono stereo, ho scaricato il filtro ac3filter lo installato ma non so come usarlo
vorrei masterizzare i film registrati in 5.1
grazie
baffonero
baffonero
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

audio AC3...

Sponsor

Sponsor

Messaggioda agimar » sab mag 15, 2004 6:45 pm

Ciao!
Se masterizzi un DVD dal film registrato, l'ascolto sarà su tutti i sei altoparlante. Questo però dipende anche dal tipo di registrazione. Se metti su DVD un Telegiornale questo non sarà "superstereo, ma un film SI! [questo perchè un DVD pretende un determinato standard]

agimar

PS: per masterizzare i DVD dai file *.mpg salvati su Hardisk con ProgDVB, uso TMPGEnc DVD Author con ottimi risultati oppure Nero Vision Express.
agimar
Membro Anziano
Membro Anziano

Messaggioda baffonero » sab mag 15, 2004 9:47 pm

ciao io purtroppo ascolto solo quello centrale il sub e i due laterale non ascolto quelli posteriori, uso Ulead DVD MovieFactory 2 e in pochi minuti mi crea i file vob ecc. ecc. con TMPGEnc DVD Author non riesco a caricare i file registrato con progDVD mi dice che non conosce il formato, che fare per farli riconoscere?

mi sai dire come fare a unire due spezzoni di film registrati con progDVD?
ti ringrazio
ciao
baffonero
baffonero
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a ProgDVB