Scusa a quale Eutelsat ti riferisci?
Se poi non usi la SS2 ed il decoder contemporaneamente potresti utilizzare una sola discesa con un diseqc a quattro posizioni (mi pare che a tre non lo fanno) ed un partitore.
74icarus ha scritto:Al momento avevo pensato a una soluzione di questo tipo: parabola diametro 80cm (vivo in Piemonte quindi penso possa bastare ), tre lnb singoli di cui uno a uscita singola (per eutelsat) e due a doppia uscita (per astra e hotbird); a valle di tutto ciò due switch, uno a doppia entrata per il decoder e uno a tripla entrata per la skystar.
gdecet ha scritto:Sono troppo vicini .... non ci sono lnb posizionabili a solo 3° di distanza l'un dall'altro.
gdecet ha scritto:Sono troppo vicini .... non ci sono lnb posizionabili a solo 3° di distanza l'un dall'altro.
74icarus ha scritto:Vi ringrazio per le risposte che mi avete fornito finora e a questo punto provo a porre la "domanda risolutiva" :
Prima di avventurarmi in spese "folli" (si fa x dire) con due, tre o più lnb, switch e quant'altro necessario alla posa dell'impianto, ci sono altri satelliti a parte Astra, Hotbird e Eutelsat W3 (a proposito del quale non ho ancora preso una decisione definitiva) per i quali valga la pena farci un pensierino?
..........
Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti