Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
cmq senza mettersi a configurare il telecomando (che è una gran rottura di c*******i basta scaricarsi i file di configurazione per il proprio telecomando e va tutto ok
C.i.a.o, benissimo ho comperato tutti i vari componenti, devo dire che su ideegeniali ci sono molti utili consigli e foto... mi manca solo il fotodiodo IR che ho gia ordinato mi dovrebbe arrivare. Quindi spero entro la prox settimana di montare il tutto, ho deciso di contribuire stilerò un passo passo da perfetto neofita della saldatura di componenti elettronici comprensivo di foto.
APPROPOSITO SU www.mini-itx.it vendono il telecomando gia bello e pronto con tutto per 36€ ma mi sembra essessivo visto che con 4-8€ si può fare in casa.
pincopallino ha scritto:questo vuol dire che non avete neanche voglia di spingere qualche tasto sul telecomando e capire come funziona bah
per capire come funziona non ci vuole un cazzo, premere qualche pulsante sul telecomando è solo una perdita di tempo, visto che te lo fa ripremere duecento volte, i file configurati funzionano sempre quindi non vedo dove sia il problema
Un saluto a tutto il gruppo...
Vorrei cortesemente chiedere se qualcuno conosce l'esatta configurazione del telecomando TS35, in dotazione con la SS2, con DVB Dream.
Non vorrei sembrare banale, ma sono appena arrivato in questo forum.
Grazie saluti by Ratz
ho provato a seguire la guida del sito, poi non riesco as settare
manualmente il telecomando, perchè fa fatica a riconoscere il segnale, però alla fine leggo, basta scaricare il file giusto.. eppoi che cosa ne faccio di questo file? lo metto nella directory di wrlinc.exe? eppoi come faccio a configurarlo?