non credo sia il caso di aspettare ulteriormente
scaistar ha scritto:non credo sia il caso di aspettare ulteriormente
Addirittura un urgenza così grave da non poter chiedere prima come procedere, senza compilare un modulo RMA, senza chiedere qual'è l'indirizzo da usare, senza chiedere qual'è la procedura di assistenza?
(sai che molte case hanno l'assistenza diretta???).
Per tua fortuna siamo molto ma moooolto disponibili con i nostri clienti, e siamo pure molto elastici sulle procedure.
Per tua informazione al momento non hai nulla in mano che dimostri che c'è una scheda da 145 euro in viaggio verso di noi. Se fossimo dei truffatori... avresti perso la scheda.. e per tua fortuna, di nuovo, non lo siamo.
Mi auguro che sia stato almeno prudente da assicurarlo. Se NO... prega notte e giorno che le Poste non se lo freghino (vedi >>ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA del nostro Shop).
Riguardo la scheda, la proverò non appena la riceveremo e ti farò sapere se effettivamente c'è qualcosa che non va.
per ora è tutto
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