da luca72c » mer giu 02, 2010 3:44 pm
Allora, ho provato ad alimentare il WinTV-CI con un alimentatore a 5V 4A max e non dà più l'errore di errato funzionamento/mancato riconoscimento del CI, ma dà invece l'errore "nessuna CAM rilevata" pur essendo presente la Diablo2.
Quindi ho reinstallato tutti i tuners, il CI e il programma WinTV col CAM menu e dopo un po' di tentativi sono riuscito a far funzionare la Diablo2 col programma WinTV - ho però dovuto sostituire il file CAIDS dell'Ipnosys015 con uno che contenesse la Tivusat. Ad essere sincero non sembra proprio una configurazione molto stabile, sicuramente meno stabile di quella Oscam/Acamd con l'Infinity: ogni tanto ridà l'errore "nessuna CAM rilevata", nel CAM menu non funziona il pulsante "back" (occorre quindi riavviarlo ad ogni settaggio), ogni tanto si blocca...
Inoltre su DVBLink TVsource non pare proprio funzionare, anche se il programma di configurazione del tuner sat gli assegna correttamente il WinTV-CI... Boh...
Mi sa che l'accoppiata WinTV-CI/Diablo2 la userò solo per aggiornare i diritti in WinTV, a patto che lo faccia... mentre con 7MC userò l'Infinity con Oscam/Acamd.
Speriamo che l'aggiornamento dei diritti funzioni! Se no, sapete niente dei files softcam.key?