Adesso mi apre una volta su 3-4 zapping. Un bel passo avanti

@ cescalby60: non ho capito se il cambio di settaggi della porta COM possono migliorare anche la mia installazione?
Stefano
henryxp ha scritto:La scheda l'ho provata su 2 PC:
Sul primo, AthlonXP 3200+, viene rilevata dal sistema solo dopo averla inserita su vari slot PCI della scheda madre, una volta rilevata dal S.O., WinXP pro SP2, ed installato i driver contenuti nel CD e programma di gestione, “TechniSat TV Center”, non sintonizza nessun canale, chiudendo e riaprendo il programma la scheda non è piu’ rilevata da questo ne dall’altro programma di gestione dati TechniSat, riavvio il PC e eseguo di nuovo “TechniSat TV Center” che come prima non sintonizza nessun canale, chiudendolo e riaprendolo si ripete il problema di prima.
Riavviando o spegnendo il PC la scheda, a volte ma non sempre, non è rilevata dal sistema, oppure controllando in gestione H.W. alla voce “bda.xxx.tuner” vi è il punto esclamativo giallo che costringe a reinstallare i driver. Malgrado le prove effettuate su questo PC i problemi di cui sopra si sono ripetuti continuamente costringendomi a provarla su un altro PC.
Provata anche con atri programmi ma non funziona lo stesso.
Sul secondo PC, Athlon64 3500+, WinXP Pro SP2, non viene rilevata dal sistema malgrado l’abbia provata su tutti gli slot PCI della scheda madre.
Ho contattato la Wireshop che mi ha inviato i dati RMA, quindi ho 15gg per restituirla.
Faccio altre prove su altri PC o reinvio la scheda sensa pensarci + di tanto?
cescalby60 ha scritto:io uso DVBviewerPro 3.6.1.20 e funziona bene con i ch. in HD su Windows Vista 32-bit, importante è che installi i codec in H264 x i canali con questi flussi
Detroit64 ha scritto:
Hai configurato datenapplication?
Detroit64 ha scritto:cescalby60 ha scritto:io uso DVBviewerPro 3.6.1.20 e funziona bene con i ch. in HD su Windows Vista 32-bit, importante è che installi i codec in H264 x i canali con questi flussi
Ciao, usi una Tecnotrend o una Skystar HD?
Io uso una Skystar HD. Ho provato a installare Vista 32 e non funziona.
Sono andato sul sito technisat-skystar hd e ho notato che i driver per vista
non ci sono. Potrei provare quelli della tecnotrend
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite