SkyStar HD2 & chiarimenti
Ho appena acquistato una SkyStar HD2 e volevo avere alcune informazioni. Il mio "obiettivo" sarebbe quello di condividere un regolare abbonamento tra più punti della casa, mi sono districato un pò in guide e quant'altro ma non ho capito molto.
Attualmente sono giunto alla conclusione che per l'emulazione delle key posso utilizzare un software chiamato CCCAM.
Nel file di configurazione del "server" c'è da inserire una stringa del tipo F: nomeuser passworduser
mentre dalla parte del client C: ipserver porta nomeuser passworduser
non ho però capito se questo CCCAM è un plugin da installare di volta in volta nei programmi di visualizzazione (ProgDVB etc..) o se è un programma a se stante che funziona indipendentemente dal "viewer".
Ho letto dell'esistenza di un FLYCCAM che da quanto ho capito è la versione di CCCAM per Windows (io ho un sistema dual boot Ubuntu 10.10/Win 7 x64), sbaglio?
Si parla poi di un sacco di altri programmi: emubox, andlinux, oscam, acamd... qualcuno può far chiarezza? Qual'è la miglior configurazione software attualmente per un pc (che farà da client) dotato di questa scheda in entrambi i sistemi operativi?
Il mio unico obiettivo è condividere il regolare abbonamento che ho e fare streaming ad un altro computer della rete sprovvisto di scheda satellitare.
Grazie a tutti per l'aiuto, buona serata