Ciao a tutti
dopo anni di onorata carriera sto pensando di sostituire la mia Skystar 2 v 2.3P con la nuova Skystar HD2 (2a versione, in vendita nel vostro shop) per vedere anche i canali in alta definizione.
Ho letto i vari post più vecchi, ma prima di procedere all'acquisto vorrei fare un quadro della situazione, ad oggi, su alcuni punti per me fondamentali, alla luce delle ultime versioni disponibili di driver e software.
1 - il mio sistema monta una Asus P5Q-EM, con CPU Core 2 X6800 Extreme, 2 GB RAM, scheda video ATI HD4770, sistema operativo WinXP Service Pack 3: tutto ok con gli ultimi driver (v 1.2 di gennaio)?
2 - ho sempre utilizzato ProgDVB: ci sono problemi con questa nuova scheda?
3 - utilizzo il motore SM3D12: ci sono problemi di compatibilità o funzionamento? Se non ho capito male devo utilizzare una sorta di protocollo "USALS" e non più un plugin esterno come per la vecchia SS2 per muovere il motore. Tale funzione è disponibile in ProgDVB? In definitiva riuscirei a gestire il mio motore con ProgDVB?
Ultima info (per me secondaria): come si comporta la nuova scheda con i feed?
Grazie delle risposte
SkyStar HD2 - 2a versione, motore SM3D12, parabola Telesystem 80 cm, LNB Invacom SNH-031 singolo.