Finalmente sono in possesso della Skystar HD2 che non ho comprato in Germania ma presso un rivenditore in una fiera di elettronica, perchè non conoscevo ancora il Vostro sito e la possibilità di acquistare. Ora il mio obiettivo finale e quello di acquistare la scheda C.I. (ovviamente da voi) con la Cam per cercare di vedere Sky con regolare abbonamento Mondo+ Cinema. Ora però il mio problema è che dopo avere installato la scheda e installato quanto necessario, utilizzando il cd in dotazione e DVB Viewer TE riesco solo a vedere i canali della RAI e altre televisoni minori che trasmettono in giro per l'italia. Perchè non riesco a vedere i canali Mediaset e gli altri canali europei Free.
Ho due fuochi uno su Hot Bird e l'altro su Astra e la scheda mi legge entrambi e satelliti solo che, appunto, quando seleziono un canale tipo rete4, Italia1, Canale5 o altri il DVB Viewer Te mi segnala il canale ma non me lo fa vedere. DOVE SBAGLIO.
n.B. La scheda è installata su un computer pentium4 scheda madre intel 4p4 800 e scheda grafica Ati Radeon 9500