da remolo » lun mag 26, 2008 8:36 am
Salve a tutti.
Possiedo ormai da alcuni mesi questo apparecchietto che funziona egregiamente con DVBViewer in abbinamento allo SM per vedere i canali S*Y, anche HD, con scheda originale tipo 2.
Il problema è che ci sono un paio di transponder che non c'è verso di fargli riconoscere correttamente.
In particolare nella frequenza 12054 H tp 67 dove si trovano Skysport 3 Eurosport ed altri canali che mi interessano, ritrova i canali che dovrebbero essere nella frequenza 12073 V tp 68 cioè Primafila 3, 5 11, 13, 22, 28, 30 e Skycalcio 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8. Se provo a fare una scansione delle frequenze da 12052 a 12056, mi ritrova 5 volte i canale della frequenza 12073.
Anche utilizzando Transedit la ricerca nel canale 12054 H mi ritrova i canali della frequenza 12073.
Ho provato a caricare una lista già pronta comprendente tutti i canali S*y, ma quei canali che non riesco a sintonizzare non li apre.
Ho aggiornato agli ultimi driver ma non è cambiato nulla. Naturalmente gli altri tre decoder che ho in casa collegati allo stesso impianto ricevono normalmente anche i famigerati canali.
Qualcuno ha idea di cosa possa fare per risolvere il problema?
Grazie.