Tasty ha scritto:Non sopporto NET Framework; è proprio necessario?
senza quelle, nn va
ammm ha scritto:Ciao Trisax,
ho avuto finalmente tempo di provare la versione finale!!!!
Bellissima, e poi ho portato le icone in mediaportal, come mi hai suggerito!!!
Mi da ancora qualche problemino nel salvataggio del file xml dei preferiti,
sembra ci sia qualche buco qua e la... quando poi lo carico in MP ci sono degli orari in cui manca la programmazione
bye
ammm
ammm ha scritto:può essere controllerò, però con epg4cplus non mi crea buchi, non è che magari ti scappa qualcosa???
a al primo lancio mi ha dato un errore tipo "table THEME error" purtroppo non me lo sono segnato e vado a memoria (che fra l'altro è poca...) potrebbe dipendere da quello?!?
vinm ha scritto:Prima di tutto un grazie a Trisax per il suo programma che riempie un grosso buco lasciato da libero e + recentemente da satellite.it.
Visto che stai già lavorando ad una nuova versione ti passo una segnalazione per un piccolo bug sulla generazione del file xmltv:
Ho scaricato Sky2EPG x usarlo con myHTPC e i suoi plugin di registrazione (Per scheda Hauppauge PVR 250/350).
Dopo aver un pò penato con il primo avvio del programma sono riuscito a generare il file xmltv e l'ho passato a myHTPC che però non lo caricava.(il log restituiva OLE error C00CEE2B).
Dopo una veloce ricerca ho scoperto che il parser XML Microsoft (che è usato da myHTPC) non gradisce i caratteri non visualizzabili e il file XMLTV generato conteneva dei caratteri spuri in qualche titolo (forse errori di trasmissione ?). Ho filtrato il file da questi caratteri e ora va perfettamente!
vinm
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti