Complimenti per questo utilissimo forum. Sono appena iscritto e sto imparando adesso gli aspetti tecnici della ricezione satellite. Sono invece più competente sulla parte HTPC - Home theater in generale, per cui non chiedo risposte troppo tecniche.
Ho assemblato un bel HTPC con case Silverstone, Pentium 3.6, 4 HD raid5, ATI x700pro, 2 gb ddr ram, ecc..... con accorgimenti particolari per il rumore.
Ho installato una Skystar2 PCI che mi hanno regalato (installata ma non configurata), ma poi volendo vedere EURO1080 ho capito che va bene solo la Skystar1 che ha lo slot per la card EURO1080 che ho appena ricevuto a pagamento.
Il sistema operativo è XP MCE: supporta la Skystar1 in modo che dall'interfaccia di MCE tramite il telecomando possa selezionare la relativa applicazione ? ho un impianto dual feed.
Va bene DVBVIEWER ? se questa scheda non è supportata , ne conosci di altre marche (Jepssen ?) ?
In poche parole che scheda e che software devo usare per vedere EURO1080 e che siano compatibili con WIN XP Mediacenter ?
grazie anticipatamente per la disponibilità
stefano.tamburini@videodelta.com