da giggiokf » lun mag 19, 2008 8:45 pm
Il problema si verifica con "The day after tomorrow" " La maledizione della prima luna" il film, non con gli extra perfetta la visione di "Beowulf" e
"I fantastici 4" ,per ora sono gli unici bluray che ho provato non ho avuto tempo di provarene altri.Con il primo, il player che ricordo è win dvd 8 ,come parte il film si blocca e non mi permette di accedere al sistema, che devo riavviare.Con i pirati legge la schermata iniziale delle lingue inglese tedesco italiano e li si ferma, ma almeno mi consente di uscire dal player.Per tutti i dischi provati compare in basso un icona che rileva problemi di settaggio del colore.Vi informo inoltre che il sony vaio è in mio possesso da giovedi' passato ha pochissimi giorni di vita e io non ho istallato nessun programma.Purtroppo su altri forum ho letto riguardo al player "storie dell'orrore" cosi' le hanno appellate gli utenti.Per ora non voglio arrabbiarmi vorrei solo capire come risolvere il problema senza dover acquistare altri player come quello consigliato sopra.ciao