marcoCh ha scritto: ho acquistato da Cesarex la scheda Dexatek i-tek Sphere DVB-S PCI ,
la mia risposta +ttosto acida era dovuta al fatto che vengano vendute/acquistate queste schede un pò obsolete e che non sono il massimo della copatibilità con il sw come progdvb,altdvb.dvbdream.ect.....e sopratutto con i vari plugin(penso che sia una cosa che ti interessi).....
cesarino81 ha scritto: se non ne conosciamo le reali potenzialità ... giusto per partito preso!
se non ne conosciamo le reali potenzialità
e chi ti dice che sia uno sprovveduto o che altri lo siano???
Quali sono le previsioni per schede decenti S2 ?
e quali sarebbero rispetto ad una SS2. Io ci faccio tutto ...... tranne il Dvb S2
marcoCh ha scritto:innanzi tutto grazie a cesarino per l'aiuto, poi riguardo alla discussione credo che in generale la voglia di indagare e scoprire debba riguardare il mondo del software ma anche quello dell'hardware cosi, giusto per non fossilizzarsi e non farsi ingabbiare dallo strapotere di pochi, poi una informazione , la mia dexatek funziona bene con progDvb, con NCEmucam vedo tutti i ch sky per cui ho l'abbo regolare con un solo problema, se spengo progDvb alla riaccensione i ch sky non si vedono più , qualcuno ha idea del perchè e di come ovviare
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite