Dubbio su acquisto (caos tipi di Skystar)
Prima di aprire questa discussione ho letto vari internventi e notizie non solo in questo sito.
Avrei necessità di acquistare una scheda pci per poter sfruttare la mia penta con doppio illuminatore che guardano a 13° e 19.2° est ed aggiungo che ho anche una terza parabola puntanta si 30° Ovest che non mi dispiacerebbe utilizzare.
Una volta ero un grande smanettone avevo decoder, programmatori, card e cam di tutti i generi ma con il passare del tempo la passione si è affievolita ed ho venduto tutto.
Ora mi piacerebbe poter riprendere ad esplorare i canali satellitari utilizzando il computer e magari vedere alcuni canali codoficati con relativo abbonamento.
A tal proposito ho capito che utilizzando plugin + phoenix fa si che non ci sia necessità di comprare cam e interfaccie varie per farla lavorare.
Nello shop ho visto che l'ultima versione di Skystar2 è la 2.7d ma ho visto che la foto che è questa http://www.scaistar.com/shop/images/nuovass2%5B1%5D.gif
è completamente diversa da quella che è presente sul sito technisat che è questa http://www.technisat.com/img/fw/produkt ... 4094.1.jpg
Sapete dirmi il perchè?
Poi il grosso dubbio che ho è questo: è cosnigliabile acquistare una skystar 2 o una skystar 2 hd?
Sempre nello shop ho visto che c'è anche la Technisat SkyStar HD PCI (MPEG 4 AVC/H.264) la cui foto è questa http://www.scaistar.com/shop/images/sky.jpg
ma che completamente diversa da quella che c'è sul sito technisat http://www.technisat.com/img/fw/produkt ... 3733.1.jpg ossia la Skystar 2 hd capace di gestire i canali che trasmettoni in alta definizione.
Come mai?
Nello shop c'è scritto che per l'hdtv ci sarebbe bisogno come minimo di un p43.4ghz e di minomi una gforce 6600gt m a io ho solo un p42.8ghz e una fx5200 quindi questo mi fa capire che sarei tagliato proprio fuori dalla hdtv?
Avevo anche letto che in realtà le technisat non sono altro che delle tecnotrrend e he il supporto su quest'ultime è migliore...vi risulta?
Spero mi rispondiate.
Ciao.