...poi: grazie dell'ospitalità, e complimenti. Davvero un bel forum.
Esauriti i convenevoli (...la saliva

Vorrei provare a sostituire (in applicazioni "di emergenza") il classico decoder con il mio portatile. Alcuni anni fa, allo stesso scopo, mi ero procurato una ss2 usb... ma dopo una settimana di parolacce l'avevo restituita (autorizzato da Nètsystem

Oggi a quel che vedo la faccenda è diversa. Ho visto un paio di simpatici oggetti che potrebbero fare al caso mio: la PCTV 400e e la TT-connect S2400.
Facendo un search sul forum ho letto che entrambe le schede sono supportate dalle principali applicazioni player (...forse meglio la TT rispetto alla Pinnacle...); ma nonostante la TT sia "di casa", non ho trovato recensioni... mentre mi sarebbe piaciuto avere qualche spunto per poter scegliere. Allora la domanda è: quale considerate la migliore delle due, e perchè?
Altra cosetta: il mio portatile è un Dell Latitude D-510 (macchina non troppo potente). Secondo voi, il Celeron-M 370 (1.5 GHz) di cui è dotato basterà per far girare decentemente una qualsiasi applicazione in grado di gestire anche ch crìptati...?
Anticipatamente grazie per le eventuali risposte

Saluti