Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

X TUTTI: NON COMPRATE LA PINNACLE 310i!!!

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Messaggioda Ospite » sab lug 23, 2005 12:41 pm

l'ho comprata io e ho difetti di vario tipo....
non è uscita un'antenna per la radio FM, e senz'antenna prende alcune stazioni ma tutte con lo stesso rumore intermittente che sovrasta Tutto!

non posso collegare una periferica Composita perchè non me la vede con l'adattatore sulla s.video...

e prendo si o no 5 canali digitali!!!!

che schifo
Ospite

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Eri » sab lug 23, 2005 1:26 pm

l'ho sempre detto che la Pinnacle e brava solo a fare schede video

nn quelle tv 8)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda Neutral » ven ago 12, 2005 3:58 am

credo che tu sia lo stesso del forum pinnacle...allora è proprio vero che stai girando i forum!
Comunque la dovevi comprare un pò prima di me....con me hai fatto tardi!
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda Ospite » lun gen 16, 2006 11:46 pm

Sinceramente la pc tv-sat non mi sembra che sia inferiore alla skystar.
Ne ho 2 di riserva queste ultime ma la pinnacle è più fluida e non genera calore.
Con dvb dream è il massimo

Parere personale
Ospite

Messaggioda Neutral » mar gen 17, 2006 12:48 am

la 310i e la pctvsat hanno in comune solo che sono ambedue della pinnacle...
ma ti assikuro che la 310i dà davvero problemi a nn finire
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Driver

Messaggioda dinamo » gio gen 19, 2006 8:17 am

Ho acquistato anch'io una 310 ma versione E (usb) e il mio problema per il momento è che posso usarla solo col pc che ha winXp e non con quello che ha win98SE! Possibile non esista la maniera di usarla anche con win98?!?
dinamo

Messaggioda dinamo » gio gen 19, 2006 8:23 am

Scusate completo il messaggio precedente: il tutto nasce dal fatto che per win98 non mi risulta esistano i driver...... e l'ho presa anche con l'intenzione di usarla con progDvb ma non sono a conoscenza nemmeno del driver BDA!
Posso chiedere anche qual'è il forum pinnacle che citate?
Grazie
dinamo

Messaggioda Ospite » gio gen 19, 2006 11:10 am

ciao dinamo
il link al forum pinnacle è questo:
http://webboard.pinnaclesys.com/read_th ... SectionID=

solo che è necessario registrarsi per scrivere, e poi è meglio farlo perchè se nn si è registrati, i threads compaiono in modo molto disordinato....non è un forum come questo molto ben ordinato....e io c'ho messo un pò per capire come funzionava...

Ciao
Ospite

Messaggioda Ospite » sab feb 18, 2006 11:27 am

Io la sto usando con la versione 4.71.5 di progdvb e funziona molto bene (mi ha sintonizzato una quarantina di canali in dvb-t).

Il mio problema è che con il software pinnacle non sintonizza nulla di nulla (nè analogico, nè dt), ma per ora posso usare altri sw per l'analogico, progdvb per il dt e con virtual dub acquisisco da sorgente ext (s-video con adattatore)

Ciao
Ospite

Messaggioda Alfonso » mar mar 28, 2006 6:43 pm

Ciao,

Io vorrei acquistare una scheda DVB-T da accoppiare alla Skystar II, ed ho pensato proprio alla Pinnacle 310i. Vorrei usarla con ProgDVB o programmi simili per quando riguarda il lato DVB-T, e Virtual Dub per registrare da ingresso analogico. Fatemi capire : è possibile ? A me sembra di si, ma ho notato che alcuni hanno problemi. Inoltre, possono esserci problemi di convivenza con la Skystar II ? Eventualmente, al posto della 310i, cosa mi consigliereste ?

Grazie.
Alfonso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Altre schede DVB