eRI ha scritto: Per quanto ne so sei TROPPO presuntuoso. Ma chi ti credi di essere????
Hai creato un bel sito e una comunity per SS2, ma cio non vuol dire niente
SALUTI
giampier ha scritto:Eccomi qui dopo un lungo silenzio (meglio così).
Grazie ai vostri consigli sono riuscito a far funzionare la scheda...
... per il raffreddamento ho preso una ventola di recupero 12 V per raffreddamento alimentatore PC e l'ho messa sopra il modulatore (o quello che è), con ottimi risultati.
Grazie ancora ed a presto!
gdecet ha scritto:eRI ha scritto: Per quanto ne so sei TROPPO presuntuoso. Ma chi ti credi di essere????
Hai creato un bel sito e una comunity per SS2, ma cio non vuol dire niente
SALUTI
Vedi Pit ... questo è uno dei tanti GRAZIE che ricevi per le ore,giorni,mesi che stai dedicando a tante persone ingrate.
Non voglio fare altri commenti perchè sono superflui e finirei per uscire dai binari del buon senso ....
ciao
Non e stato il tuo sito ad insegnarmi e neanche le tue guide.
Per quanto ne so sei TROPPO presuntuoso. Ma chi ti credi di essere????
gdecet ha scritto:Vedi Pit ... questo è uno dei tanti GRAZIE che ricevi per le ore,giorni,mesi che stai dedicando a tante persone ingrate.
Non voglio fare altri commenti perchè sono superflui e finirei per uscire dai binari del buon senso ....
ciao
scaistar ha scritto:per quanto tu voglia incolpare "le nostre schifose SS2" di tutti i nostri malfunzionamenti ti ricordo che la mia scheda è perfetta CON TUTTI I SOFTWARE compresi ste cagate tipo keyDVB ec ec...
inoltre con ProgDVB è perfetta fino alla 4.35 .... e tu lo sai perfettamente.
che poi sia il N° uno....
ti ricordo inoltre che c'è gente che ha acquistato felicemente DVBViewer o MyTheatre (che come sai "se lo mette in tasca" a ProgDVB)
LE MIE CONOSCENZE NON LE DEVO A NESSUNO !!!
il lavoro di Pit e dedicato ai ''NOVIZI'' e non di certo a me
che poi sono sempre io a DARE e poche volte a RICEVERE è un altro discorso.
gdecet ha scritto:... però l'uso delle doppie potresti studiarlo da qualche parte, eh già, un difettuccio ce l'hai pure tu, rileggiti un po' i tuoi OLTRE 700 POST CON OLTRE 3500 DOPPIE MANCANTI!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti