pinobjork ha scritto:@a.dimuzio
Pensavo proprio a Emule!
Allora anche tu lo suggerisci!?
Oltre che per la velocita', me lo consigli per la sicurezza?
Penso propiro di installarlo...
Quanto devo condividere con Emule per essere "accettato" e non dovere attendere in linea...
Ciao
Pinobjork
a.dimuzio ha scritto:DC++ è tra i migliori in termini di sicurezza, ma da quanto ne so io i contenuti disponibili non sono poi cosi molti.
eRI ha scritto:E proprio per la sicurezza che a me piace molto, pero anche per i contenuti.
Sai ci sono una sacco di HUB, con contenuti divisi sia per soft, musica, divx, e altro, cosi trovo veloce e infretta
a.dimuzio ha scritto:3- Ogni client diventa dipendente dall'Hub a cui si collega, compresi Ban e beghe simili. In base all'Hub e al "padrone" dell'Hub puoi trovare regole di comportamento completamente diversi tra loro.
a.dimuzio ha scritto:eRI ha scritto:E proprio per la sicurezza che a me piace molto, pero anche per i contenuti.
Sai ci sono una sacco di HUB, con contenuti divisi sia per soft, musica, divx, e altro, cosi trovo veloce e infretta
Le cose che non mi sono piaciute sono:
1- Non supporta il multidownload, quindi se un file è condiviso da 10 fonti, io scarico solamente da 1 sola fonte alla volta. In pratica non c'è troppa differenza tra un file molto condiviso e uno condiviso da un solo cliente.
nekos ha scritto:sbagliato esiste zdc++ che permette il multidownload
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti