Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Domandone decoder !!

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

Domandone decoder !!

Messaggioda Aleee1981 » sab set 18, 2004 12:40 pm

Premessa:

Ho problemi di ricezione dei canali RAi con l'antenna normale della televisione per cui sto per comprare un decoder digitale (la parabola ce l'ho già) con l'unico scopo di vedere i canali Free e quindi vedere bene anche i canali RAI.

Domande:

1) I canali Rai sono free ?
2) Che decoder mi consigliate ? Ho visto che se ne trovano economici con già uno slot per le card
3) Se un giorno mi venisse la voglia di fare l'abbonamento sky potro' utilizzarlo per vedere sky ?

Insomma consigliatemi un ricevitore abbastanza economico ma che non sia una ciofeca .... :)
Grazzzie
Aleee1981
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Domandone decoder !!

Sponsor

Sponsor

consiglio

Messaggioda aladinoo » sab set 18, 2004 1:03 pm

Ciao ,io personalmente uso un id digital ci20 e sinceramente non mi ha dato problemi e' molto versatile e allora lo comprai a 170 euro adesso no lo fanno + prova a vedere se il ci 24 eco è la stessa macchina e cmq vedi un po in giro se è uguale al 20 io credo di no !!! ciao
aladinoo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda mighty » sab set 18, 2004 4:45 pm

RAI e Medisaset sono free, ma codificano gli eventi sportivi. Per dire, se vuoi usare il decoder anche per vedere le gare di formula 1 o le partite di calcio o anche solo Studio Sport, non puoi usare un decoder FTA, a meno che (se non ho capito male, ma non posso verificare) non ti aggangi ai canali mediaset DTT (per la rai non credo ci siano).
Nè Rai né Mediaset vendono delle schede per vedere questi eventi criptati, ma è chiaro che a noi non frega più di tanto... ;)
Se prendi, come diceva aladinoo, un ci24, ci schiaffi dentro una CAM in grado di decodificare SECA1 e una bella schedina e sei a posto! :)
mighty
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda pescalazio » sab set 18, 2004 7:48 pm

Basterebbe una matrix reload. E' una cam, :wink:
Immagine
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda Aleee1981 » dom set 19, 2004 12:37 am

sono contento che nessuno mi ha risposto di comprare il digitale terrestre ... non sono ancora pronto a smadonnare in quel campo :)
Aleee1981
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda mighty » dom set 19, 2004 6:04 am

Più che altro è inutile! Magari l'anno prossimo se Mediasettrasmette il calcio a 2€.. :)
Ora no però! :D
mighty
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda pescalazio » dom set 19, 2004 8:19 am

decoder dtt se vi interessa.

DECODER DTT ITBOX ACCESS MEDIA 150,00 Euro
+ Spese di Spedizione 9,00 Euro
- Contributo Statale 150,00 Euro
= Gratis (Sole Spese di Spedizione) 9,00 Euro

E SE ADERISCI ALL'OFFERTA RICEVERAI GRATUITAMENTE ANCHE

1 Smart Card ContoTV
1 Abbonamento a ContoTV Base fino al 31 Agosto 2005
(l'abbonamento non e' nominativo, e quando scade non si autorinnova, non dovrai fare nessuna disdetta, se sarai soddisfatto dei nostri programmi potrai rinnovare il tuo abbonamento citando nel pagamento solo il numero della tua SmartCard ContoTV altrimenti pazienza)
Tutto a solo 150,00 Euro (Iva Compresa) + Spese di Spedizione (9 Euro Iva Compresa)

E se sei abbonato Rai e non hai ancora usufruito del Contributo Statale potrai ricevere il tutto pagando solo le spese di spedizione !!
Immagine
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda mighty » dom set 19, 2004 8:22 am

Leggi: SuperPippa Channel! :D
mighty
Membro Attivo
Membro Attivo

Torna a Di tutto.. di più..