Per me meglio Linux, per SP2 mi pare proprio una CAZZATA, i firewal provocano solo scocciature con le schede di rete, anzi non servono a niente.
Un pc sicuro in rete non esiste, gli unici firewall più sicuri sono quelli Hardw.
Io o installato SP2, il pc e lo stesso non trovo niente di nuovo sul sistema operativo, la velocità e la stessa, trovo solo alcune migliorie sul Browser di Microsoft, cito alcuni sui popup e il blocco activeX.
Niente di nuovo per i videogiocatori incalliti, neanche nei programmi, nemmeno sulle connessioni di rete guidate, insomma proprio una CAZZATA.
Pensavo molto in una miglioria nel sistema per il supporto dei processori sempre più potenti, si per quello dobbiamo andare nel negozio di informatica più vicino e spendere soldini
Cmq abbiamo XP teniamoci questo, in fondo e l'unico sistema op. che girano più programmi,e giochi.
Delle volte vado a trovare il mio vecchio Amiga in soffitta, lo accendo vedo il monitor a 640x240 a 254 colori, il caro Workbench 3.1 dove o passato intere notti a fare qualche programmino in Amos, a giocare, a sperimentare connessioni internet sudate, settare il tcp per avere una connessione decente, si imparava di più, adesso con le cose guidate ti fanno fare quello che vogliono, non c'è più la libertà di fare niente al computer.
Pensavo che l'informatica sarebbe stata risparmiata, ma era solo un sogno, un sogno che continua con Linux ancora per poco.