da gian » ven lug 21, 2006 2:00 pm
Buongiorno, racconto quanto accaduto dopo aver preso la decisione di acquistare una skeda Skystar2 dallo shop di questo sito. Ovviamente tutte le comunicazioni avvengono tramite email.
Giorno 6 Luglio:
Mi iscrivo, acquisto, pago con bonifico con valuta giorno 7 ed invio screen dello stesso. Dopo 2 giorni controllo: ok pagamento avvenuto.
Giorno 7 Luglio: Arriva email: ordine pronto per essere spedito. Tutto procede a meraviglia, mi dico.
Essendo un weekend, tutti al mare felici e contenti. Lunedì 10 mi aspetto un qualcosa che mi avvisi dell'invio, magari un tracking... Vana speranza, nulla di nulla.
Giorno 12 Luglio: cucù ci siete? E l'ordine? - risposta: spedito ieri, 11 Luglio. Fine delle comunicazioni. Tracking. What's this? Corriere. Boh?
Vabbè dico, aspetto, arriverà domani, dopodomani al max.
Giorno 15 Luglio: ehilà, 'utto bene 'utto bene? A me no. E la scheda?
Risposta del 16: risulta spedita, quindi tracciabile mo mi informo. Bon!!
Sinceramente mi sento un po preso x i fondelli. Cxxo dico, vabbè che è domenica, vabbè che sono passati appena 4 giorni dalla spedizione e che un pacco spedito dall'australia magari impiega lo stesso tempo per arrivare a casa, ma sto benedetto tracking?
Giorno 18: scaistar shop informa: il pannello di controllo dice che il pacco s'è perso, il corriere riferisce che appena viene rintracciato lo spediscono instradandolo per la giusta via... Max fine questa settimana arriva (finalmente) a destinazione.
Temo di vivere in un incubo, ma sono ancora fiducioso. Penso anzi spero: ci siamo.
Oggi è venerdì 21 Luglio 2006. Sapete come è finita la storia?
Inutile dire che non ho avuto aggiornamenti a riguardo (no comment) nel frattempo, verso le ore 12 mando una mail dove informo che se entro oggi la merce non giunge chiedo di essere rimborsato. Ma non immagino ancora cosa mi aspetta di li a poco....
Ore 13.30 circa. Ricevo la telefonata da parte dei miei genitori. Vuoi vedere che il pacco è finalmente arrivato? - penso.
"Ciao ....... ci sono 2 ragazzi del corriere, vogliono 75 euro per consegnare il pacco"
COOOOOOOSAAAAAA??? E' una presa per i fondelli? Rifiutatelo immediatamente! LA SCHEDA L'HO GIA' PAGATA!
Ovviamente ho inviato una mail di protesta chiedendo la risoluzione del contratto con restituzione - immediata - di quanto già pagato in anticipo. Mi sembra una farsa, non so di chi sia colpa e non mi interessa saperlo. Adesso pretendo i dindini indietro. Diversamente......