Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
ciao ragazzi, sapete consigliarmi dove acquistare cd e dvd su internet a ottimi prezzi?!?
io un annetto fa avevo comprato su nierle e m'ero trovato bene, ma se avete da consigliarmi di meglio....
cia
ammm
SkySTAR2 rev.2.6c - Pentium IV 3.0 HT - 512 DDR - Windows XP pro SP2 - 85 cm dual 13+19,2 - DVBDream & Mediaportal fan!!!
Io li compro alle fiere
25 verbatim 8x a 10 euro
28 e 29 ce ne e' una a Novegro(MI)
Certo che devi considerare anche il biglietto ma se metti insieme tanti amici
io ne prendero' 400 e a quel punto il prezzo del biglietto e' quasi ininfluente
ciao
grazie a tutti ragazzi, ma ormai mi sono unito ad alcuni amici e ho fatto l'ordine su nierle che come rapporto numero di prodotti/prezzo mi sembra il migliore
ciao a tutti
SkySTAR2 rev.2.6c - Pentium IV 3.0 HT - 512 DDR - Windows XP pro SP2 - 85 cm dual 13+19,2 - DVBDream & Mediaportal fan!!!
Con le spese postali costano quasi uguali(anche perche' io ho sempre l'ingresso in fiera gratis)
e' comunque da tenere in consoderazione se si resta a piedi tra una fiera e l'altra
ciao