Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ss2 scassate

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

ss2 scassate

Messaggioda |Split| » lun ott 11, 2004 11:33 am

Ho sentito molto parlare di ss2 che si rompono. Ma perchè avviene?? E' sempre il riscaldamento il loro problema?
Io è da 3 giorni che l'ho acquistata ma nn ho fatto ancora nulla per raffreddarla..potrebbe accadere qualche inconveninte?
|Split|
|Split|
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

ss2 scassate

Sponsor

Sponsor

Messaggioda gdecet » lun ott 11, 2004 1:05 pm

Dipende sempre dall'interno del tuo case ...
Se è ben areato e non ha troppo intasamento di schede nessun problema.
Se invece è molto aggrovigliato allora ti consiglio di leggerti la guida oppure sfogliare la sezione apposita del forum.
Io ho la 2.3 da oltre un anno con un piccolo dissipatore in rame .... mi tocco ma è viva e vegeta ... !!!!!!!!!!
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda MEPIS » ven ott 15, 2004 7:43 pm

Se si scassano le SS2 nei pc e perchè c'è un voltaggio di corrente molto alto nei slot pci, di solito le schede madri economiche non regolano il voltaggio in modo corretto.
La mia e su una Asus a7v8x, senza ventola e non scalda per niente, raggiunge le sua normale temp. di esercizio e va come un treno da 2 anni.
:wink:
MEPIS
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Di tutto.. di più..