a.dimuzio ha scritto:Quasi sicuramente un baco di PVAStrumento.. alle volte succede, basta che il pva abbia qualche problemino (missing frames, fuori synch etc..) che "alle volte" lui si pianta. Non succede sempre per fortuna.
Prova con ProjectX, giusto per vedere che tipo di errore ti viene fuori sul pva.
SilverLK ha scritto:Anch'io ho avuto lo stesso problema utilizzando l'ultima versione di PVAStrumento (2.1.0.9).
L'ho passato con PVAStrumento versione 2.1.0 RC6 build 85 e me l'ha convertito senza problemi.
Dal sito ufficiale si possono scaricare anche le versioni più vecchie.
ciao
SilverLK
a.dimuzio ha scritto:Quasi sicuramente un baco di PVAStrumento.. alle volte succede, basta che il pva abbia qualche problemino (missing frames, fuori synch etc..) che "alle volte" lui si pianta. Non succede sempre per fortuna.
Prova con ProjectX, giusto per vedere che tipo di errore ti viene fuori sul pva.
pako_kr ha scritto:Eccomi quà! ProjectX installato e funzionante,
...
capo di nulla e il dubbio che mi assale è: ma con una ss2 è lecito creare i pva (visto che nella opzione di dvbdream il formato pva è ottenibile solo con la ss1)? Scusate il mio dilungarmi ma non so quale sia il problema.
a.dimuzio ha scritto:- SI. Non mi prolungo su cosa è il PVA, ti dico solo che non solo è lecito, ma è il modo migliore.
a.dimuzio ha scritto:- Con ProjectX puoi direttamente fare il demux, non hai bisogno di ricreare un pva per poi passarlo a PVAStrumento
a.dimuzio ha scritto:- Consiglio: prova a cambiare codec e hd dove registri.. spesso i problemi di registrazione sono legati a questi due fattori
a.dimuzio ha scritto:- Hai di questi problemi su tutti i canali
a.dimuzio ha scritto:- Prova un altro programma (tipo SkyView)
scaistar ha scritto:prova semplicemente ad usare la 4.40.6 e vedi che succede
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti