Ciao,
grazie per i suggerimenti e scusate se non ho risposto prima, solo che ad internet mi collego dall'ufficio mentre la scaistar ce l'ho a casa....
Non ho provato ad aprire il filmato con un altro software. Uso in automatico windows media player.
Premetto che tutti i programmi utilizzati, cosi' come tutti i driver sono l'ultima versione.
PVA Strumento in effetti mi da alcuni errori di sincronismo.
Uso sempre WMP per leggere sia il file mpg originale sia quello corretto da PVA. Più volte ho visionato il filmato per vedere se i "salti" si trovano sempre nello stesso punto. Ebbene il filmato originale non mi ha mai presentato salti. Il filmato prodotto da PVA mi ha presentato i salti sempre negli stessi punti.
Altra info: il filmato l'ho registrato da Duel e dura circa 50 min. Il risultato è più o meno lo stesso sia registrando con dvbdream sia con progdvb. Ieri sera ho provato ad usare dvbviewer TE registrando da italia1 per circa due ore e PVA non mi ha rilevato nemmeno un'asincronia.
Si possono usare i plugin con dvbviewer TE o serve la versione full?
In tal modo potrei fare un test alla "pari" con gli altri software e nel caso comprare la versione full.
Ciao e grazie.