Concordo con la citazione di DVBLABpro che consiglio se vuoi dare un 'piccolo tocco professionale' alle cose che fai.
Non ricordo bene e non vorrei dire baggianate ma il problema mi sembra che consti nel fatto che la registrazione 'mpeg2' di progdvb è ciò che tecnicamente viene definito mpeg2 Program Stream (vedi anche nota in calce), che strutturalmente non contiene tutti i dati che contiene invece un mpeg standard pronto per essere 'impacchettato' nei classici VOB finali che servono al DVD.
Se registri con progdvb un file in mpeg il file _non risulta_ trattabile da pvastrumento (almeno nel mio caso).
Se registri da progdvb direttamente in PVA forse le cose procedono un po' diversamente ma mi sembra che comunque poi hai bisogno di mettere a posto qualcosa prima di passare ad un software di authoring.
Il file mpeg registrato direttamente da progdvb dovrà comunque essere passato al trattamento da parte di un software che non solo provvede a tagliare e cucire ma anche a ''rimettere a posto'' il file mpeg (a livello di frame GOP e quant'altro...) in modo da poter essere ''visto'' dal software di authoring.
Software come MpegVideoWizard, che (scusate se) mi ostino a consigliare come ottima alternativa a mpeg2cut o videoredo, fanno a me questo all'ordine del giorno (faccio dvd di telefilm).
Poi dopo o usi la mia strada (eventuale dvdpatcher + TMPGENC dvd author) oppure la strada di DVDLABPro.
Un ultima precisazione: se hai a che fare con registrazioni in Dolby Digital 5.1 devi OBBLIGATORIAMENTE usare DVDlab pro altrimenti non ne esci fuori (provare per credere!)
Però leggete anche il nuovo nero reloaded 7.1 cosa promette di combinare, già pronto per masterizzare a dovere i BD-R/BD-RW.
Questa è la situazione ''a casa mia''
Spero vi sia di aiuto - ciao
(nota in calce) oltre al program stream, le nuove versioni di progdvb possono registrare anche in Transport Stream (cioè completo di tutto l'audio multicanale) il cui flusso dati non è mpeg2 standard dovrai prima 'scindere' nel video + i vari audio demultiplexati e poi procedere nell'authoring per selezionare i canali audio che vuoi mettere. Non l'ho mai fatto ma non penso proprio che programmi come quelli della Ulead o Nerovision facciano tutto questo in automatico e sarei felice di essere smentito. - ciao