Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

aiuto mpeg2-vcr

Aprire, correggere, modificare ed esportare file Mpeg2 provenienti da Sat

aiuto mpeg2-vcr

Messaggioda student » ven ott 08, 2004 3:11 am

:oops: ciao a tutti, ho un piccolo problema ho scaricato il programma mpeg2-vcr e quando ho cercato di avviarlo mi da questo messaggio: " please enter your PSN". Ho letto nel download che bisogna inserire l'e-mail l'ho fatto ma non accade nulla. :?:Per favore aiutatemi!! Grazie a tutti :wink:
student
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

aiuto mpeg2-vcr

Sponsor

Sponsor

Messaggioda sergiozizza » ven ott 08, 2004 8:50 am

PSN è un numero seriale,il programma è infatti SHAREWARE,e va quindi acquistata la licenza

Ciao
Immagine
sergiozizza
Membro Anziano
Membro Anziano

Messaggioda student » ven ott 08, 2004 3:23 pm

come va acquistata la licenza :!: :?: Ho letto nel download che e possibile usarlo per 30 giorni come trial. Come devo fare per inserire l'e-mail e dove devo inserirla :?: :!: Aiutatemi :wink:
student
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda student » ven nov 12, 2004 5:13 am

Bisogna andare sul sito :arrow: http://www.womble.com/download.htm :) per avere il PSN. Cliccare in alto a DX sul pinguino, immettere la propria e-mail e si ricaverà il codice(PSN) da inserire e utilizzare per 30 giorni. Grazie cmq :!: :!:
student
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a MPG2 Editing