da maurilio » lun nov 14, 2005 11:12 pm
Molto di quel (poco) che so, l'ho imparato proprio seguendo i forum ed i ng.
Sono quasi arrivato alla meta, ma mi manca ancora un piccolo passo: adesso con ProjectX posso tagliare via le pubblicità dai files registrati con ProgDvb (io non uso Skyview) e salvarli demuxati e divisi nelle due parti audio e video, oppure in altri formati come .pva, .m2p o .ts.
Tutto bene quindi, tranne che per un piccolo particolare: io vorrei utilizzare AutoGordianKnot per la conversione dei files risultanti in divx (xvid), è un programma che capisco e che mi sembra faccia al caso mio (non ho bisogno di gran qualità per quel tipo di registrazioni). Auto GordianKnot però non riconosce i file .pva o .mp2, e per i demuxati non ha la capacità (almeno così sembra a me) di importare le tracce audio e video separate.
Siccome ho sempre letto che il risultato migliore, anche per sincronismo, si ottiene sempre con i files demuxati e separati, vorrei sapere come farli accettare da AutoGK.
Il risultato finale lo ottengo lo stesso utilizzando il file .ts in uscita, ma credo che non sia la stessa cosa.
Se qualcuno può aiutarmi anche in quest'ultimo passaggio.... io intanto provo a guardarmi il funzionamento di GordianKnot (non Auto) come mi suggeriva UlissePolifemo.
Thanks.