DarxMans ha scritto:Allora ho controllato la registrazione è ok, se vedo il film l'audio è a posto, dopo l'elaborazione però(taglio pubblicità iniziale e conversione in DVD) l'audio è sfasato, ho provato anche con pva strumento ma niente da fare, che faccio rinuncio?
Mi piacerebbe farmi qualche dvd con le registrazioni fatte dal sat.
Help!!!!!!!!!!!
DarxMans ha scritto:up!
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DarxMans ha scritto:Ok stasera provo nel modo scritto nella guida, solo un quesito però non ho capito bene il passaggio da fare con DVDPatcher, come faccio a ritornare alla risoluzione e bit rate originale, come faccio a saperli, li devo segnare? e in che momento devo usarlo, prima di tmpgenc dvdauthor o in contemporanea?
Ciao e grazie
DarxMans ha scritto:Ho ancora due domande, la prima riguarda il lavoro di ieri sera, quando ho usato PVAStrumento per convertire il file mi ha dato circa una trentina di volte il seguente messaggio :
ALERT>AUDIO 1:7 audio frames missing at
è un grande problema? Me ne accorgo poi vedendo il film in modo evidente? E' risolvibile?
DarxMans ha scritto:Seconda cosa volevo provare a passare nello stesso modo anche il file che avevo registrato in formato mpeg, ho aperto il file con DVDPatcher perchè TMPGenc DVDAuthor non lo accetta dicendo che non è un file MPEG1 o MPGE" valido , ma ho notato nel momento in cui mi volevo segnare i dati per ripatcharlo dopo che era già tutto come deve essere, cioè 756X520 25 fps 4:3 3,5.
Come mai allora TMPGenc DVDAuthor non lo accetta?
gian2003 ha scritto:DarxMans ha scritto:Seconda cosa volevo provare a passare nello stesso modo anche il file che avevo registrato in formato mpeg, ho aperto il file con DVDPatcher perchè TMPGenc DVDAuthor non lo accetta dicendo che non è un file MPEG1 o MPGE" valido , ma ho notato nel momento in cui mi volevo segnare i dati per ripatcharlo dopo che era già tutto come deve essere, cioè 756X520 25 fps 4:3 3,5.
Come mai allora TMPGenc DVDAuthor non lo accetta?
Devi passare prima l'mpeg con PVAStrumento, altrimenti il TMPGenc DVD Author non lo accetta (non lo accetta perché quell'mpeg è TS non Dvd standard). Poi segui la normale procedura. Non c'è bisogno che ti segni i dati per ripatchare, è sufficiente tenere aperto il Dvd Patcher durante la sessione di lavoro col TMPGenc DVD Author e chiuderlo solo dopo aver ripatchato prima del begin output.
Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti