angelillos ha scritto::D Ciao a tutti, da un nuovo arrivato.
Possiedo una vecchia scheda Netsystem mod. SKY 2PC Rev. 2.3 che ho abbandonato dopo che Netsystem ha inserito l'199... per il collegamento modem.
Ora ho comprato una scheda Hauppauge WIN 88 che uso con MY Theater.
Vi chiedo ora cortesemente quale delle 2 schede è migliore, se la seconda posso usarla con DVB o AltDVB, se Il prog. Casablanca funzia ancora perchè sono uno di quei 5 milioni di Italiani non ancora raggiunto dall'ADSL.
Se è possibile usare Hauppauge con Casablanca e se funzia ancora la scheda obsoleta B2C2 con Casablanca. So che come primo post ho esagerato un pò con le domande ma non ho trovato niente sulle FAQ e nel forum.
Ah! scusate ancora... dove posso scaricare Casablanca, perchè il link segnalato sopra non va. Grazie 1.000 Angelo
angelillos ha scritto:Scusa, ancora una domanda: ho sentito che progdvb ha una cartella nei plugins chiamata CSC che dovrebbe schiarire alcune TV che i plugins di My_theater non fanno. Sai dirmi qualcosa? E sai anche dove posso trovare guide su Skygrabbler ed altri nomi strani che si trovano nei SW prog_DVB e alt_DVB? Cordiali saluti da Angelo
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti