da duepiudue » sab giu 05, 2004 4:11 pm
Ti ringrazio per la mail ma non risolvo i miei problemi. Cerco di spiegarmi meglio:
i transponders li ho tutti sia nella cartella transponders che nella cartella satellites in ProgDVB, ho la motorizzata ma, montata qualche giorno fa, non sono riuscito ancora a settarla per far funzionare a dovere il goto del disecq 1.2 per cui attualmente sto utilizzando i canali evidenziati alla sinistra della finestra TV e sposto l'antenna passo passo sin quando non vedo il canale selezionato con il segnale più forte; quindi memorizzo la posizione del satellite e, per spostarmi da un satellite all'altro, uso la funzione "vai al satellite n° ...".
Sta di fatto che nella finestra suddetta trovo Hotbird, Astra ed Eutelsat W3, più altre cinque liste di Hotbird divise per tipo (musica, sport, ecc.); queste liste sono nella cartella "channels" di ProgDVB che contiene dei file di tipo .tree numerati da 0 in su.
Come faccio a crearmi un file *.tree per Eutelsat W2 se non ho l'antenna puntata sul satellite e non posso fare la ricerca canali?
In pratica vorrei fare il procedimento inverso, dal canale cercare il segnale e quindi il puntamento sul satellite.