Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Eutelsat w2

Problemi e informazioni relative ai canali, frequenze, bouquet, Pid.

Moderatore: raskino

Eutelsat w2

Messaggioda duepiudue » ven giu 04, 2004 8:43 pm

Dove posso trovare un channel list già fatto per Eutelsat W2?
Ho scaricato Lyng2tr e scompattato il file zip, trovando il Lyng2tr e due file batch astra ed hotbird; se clicco su Lyng2tr non succede niente, mentre cliccando su uno dei file batch richiede la connessione internet e scarica due file, downlo.tmp e tmp.tmp che non so a cosa servano.
duepiudue
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Eutelsat w2

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » ven giu 04, 2004 9:13 pm

Hai posta :lol:
scaistar
AMMINISTRATORE

Channel list tree - X Scaistar

Messaggioda duepiudue » sab giu 05, 2004 4:11 pm

Ti ringrazio per la mail ma non risolvo i miei problemi. Cerco di spiegarmi meglio:
i transponders li ho tutti sia nella cartella transponders che nella cartella satellites in ProgDVB, ho la motorizzata ma, montata qualche giorno fa, non sono riuscito ancora a settarla per far funzionare a dovere il goto del disecq 1.2 per cui attualmente sto utilizzando i canali evidenziati alla sinistra della finestra TV e sposto l'antenna passo passo sin quando non vedo il canale selezionato con il segnale più forte; quindi memorizzo la posizione del satellite e, per spostarmi da un satellite all'altro, uso la funzione "vai al satellite n° ...".
Sta di fatto che nella finestra suddetta trovo Hotbird, Astra ed Eutelsat W3, più altre cinque liste di Hotbird divise per tipo (musica, sport, ecc.); queste liste sono nella cartella "channels" di ProgDVB che contiene dei file di tipo .tree numerati da 0 in su.
Come faccio a crearmi un file *.tree per Eutelsat W2 se non ho l'antenna puntata sul satellite e non posso fare la ricerca canali?
In pratica vorrei fare il procedimento inverso, dal canale cercare il segnale e quindi il puntamento sul satellite.
duepiudue
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » sab giu 05, 2004 5:05 pm

Non capisco la natura di tutti questi problemi che ti stai facendo.

ti mandai l'indirizzo della guida. c'è scritto tutto. Una volta settato Hotbird il resto dei SAT li trova da solo.
Con la funzione MAX SEGNALE il plugin si preoccupa da solo di trovare il transp con segnale maggiore.
Non devi CERCARE TU IL SEGNALE per ogni satellite!
vuoi andare al manicomio? :)
scaistar
AMMINISTRATORE

Torna a Canali e Frequenze