Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

un aiuto codec grazie

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

un aiuto codec grazie

Messaggioda renatooo » mar mag 09, 2006 4:25 pm

:roll: ciao a tutti avrei bisogno di un buon consiglio,ho da parrecchio tempo installato progdv con scaistar 2 usb con driver della technisat e tutto funziona pero ogni volta che aggiorno con l'ultima uscita di progdvb mi crea dei problemi:come di consueto lo scarico e poi lo installo sopra e fino a poco tempo fa tutto funzionva ora mi dice errore regitra filtro malcom.ax e mpgdec.ax mentre se lo disinstallo la nuova installazione funziona, premesso che ho letto varie guide di progdvb,nella vostra dice che per la giusta registrazione ci vuole un codec scusate non so quale poi altra dice di codec marfi e registrarlo cosa che ho fatto alla lettera non mi riesce ma forse e una guida un po vecchia comunque non so se devo registrarlo e come e con che cosa? ho un PC xp con 1GB di ram,ho finito un po lungo... in attesa vi ringrazio e vi saluto renato.
renatooo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

un aiuto codec grazie

Sponsor

Sponsor

Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video