Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

codec cyberlink

Tipi di Codec Video e Audio e loro configurazione. Uso dei Filtergraphs (.xgr, .grf)

Moderatore: raskino

codec cyberlink

Messaggioda roboamo » dom mar 19, 2006 7:39 pm

Salve, ho da poco installato i codec cyberlink, e ho il seguente problema:
risolto il problema di visualizzare l' osd(ho trovato un filtro che mi permette di usare vrm9 e l'osd) non mi funzionano più le regolazioni (liminosità, contrasto, colore ecc.), sono oscurate e bloccate.
Impostando un'altro filtro sempre cyberlynk, mi funzionano le regolazioni ma mi si apre il video in una nuova finestra che si ridimenziona ogni volta che cambio canale e la apre sul monitor del pc e non sul televisore.
Spero che qualcuno abbia la soluzione

skystar2 con ati 9200se
roboamo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

codec cyberlink

Sponsor

Sponsor

Messaggioda elios » dom mar 26, 2006 8:24 am

La regolazione di colore/contrasto/luminosità su una finestra video è di solito possibile solo in modalità overlay; è possibile con il VMR9 dipendentemente dalla scheda video (con la mia ad es. no).
D'altra parte, in overlay non è di solito possibile gestire 2 monitor (anche qui dipende dalla scheda video).
Il fatto che ProgDVB apra una finestra 'Active movie' credo sia dovuto all'utilizzo , nel FilterGraph selezionato, del filtro VMR9 come terminazione .In tal caso si potrebbe sostituirlo nel graph con il video render generico,e attivare VMR9 nel menu DirectShow di ProgDVB.
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Torna a Codec e Filtergraphs Audio/Video