Moderatore: raskino
teodoro ha scritto:Scusa ma in che cartella va messo il plugin sc?
Grazie
luke ha scritto:teodoro ha scritto:Scusa ma in che cartella va messo il plugin sc?
Grazie
Il plugin e' in formato .deb e va quindi installato come tutti i pacchetti di quel tipo.
Se non sei root :
sudo dpkg -i nomepaccheto.deb
se sei root :
dpkg -i nomepacchetto.deb
ciao
Mattia77 ha scritto:Ma penso che se da doppio click non si scandalizza nessuno
luke ha scritto:Mattia77 ha scritto:Ma penso che se da doppio click non si scandalizza nessuno
Si, credo anche io.. che ci vuoi fare l'abitudine e' dura a morire..
teodoro ha scritto:In realtà il problema del plugin è che è per i 32 bit e non per i 64.
In compenso il motore funziona con kaffeine versione 0.8.4,
basta andare nella scheda dvb di kaffeine > configura dvb> set rotor coordinate: mettete la vostra posizione,
poi scegliete i vostri 4, al massimo, lnb,
selezionate usals rotor nella seconda colonna
e in source list impostate per ognuno lo lnb. Funziona subito senza settare nient' altro.
studioso ha scritto:Scusa ma funziona anche sulla SuSE? E poi la cartella Kaffeine da mettere in home, deve essere nascosta oppure visibile?
studioso ha scritto:Scusa ma funziona anche sulla SuSE? E poi la cartella Kaffeine da mettere in home, deve essere nascosta oppure visibile?
studioso ha scritto:Purtroppo ubuntu non lo posso utilizzare perchè oltre alla scheda wireless, non mi riconosce neanche un'altra scheda pci. Cosa che sono nella OpenSuSE sono riuscito a fare
Questo Alien di cui mi hai parlato, cos'è? E poi il programma che hai indicato per installare codec e altro nel primo post (automatix) anche quello è solo per Ubuntu o lo posso utilizzare anche sulla suse?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti