Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

la registrazione mi viene ingrandita.......

Software perTV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda nessuno » sab giu 19, 2004 2:13 pm

ho messo qui questo messaggio , ma lo potevo mettere anche nella sezione prog.dvb e dvb.dream perchè il problema che ho riscontrato l'ho riscontrato oltre che i skyview anche negli altri 2 programmi.Cmq in skyview non riesco a far memorizzare l'impostazione nella parte dei filtri grafici->video render->VRM9...infatti anche se salvo l'impostazione come nuovo graph non mi mantiene l'impostazione....come si fà??? :roll:
inoltre quando registro(sempre) e quando uso alcuni filtri grafici l'immagine mi risulta ingrandita e tagliata quindi dei margini più esterni dell'immagine.
Che cosa è saltato???Prima mi sembrava che registravo senza problemi :evil: :evil: :evil:

Please help me!!!
grazie ciao!!
nessuno
Membro Attivo
Membro Attivo

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Eri » sab giu 19, 2004 4:15 pm

per i filtri e meglio se te li costruisci da solo e poi configura dal tab SET e scegli il tuo filtro nella casella graph (ce una guida sul sito)

per la seconda domanda non so che dirti, mai avuto problemi. Provato con l'ultima versione :?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Torna a SkyView