da HOTBIRD1 » dom ago 15, 2010 7:25 pm
Sono anni che uso skyview ,ormai parecchi senza avere problemi....tutto ad un tratto la settimana scorsa l'immagine è cominciata ad andare a scatti,pensavo alla parabola ma invece è puntata bene(non l'ho mai mossa e poi ho provato il segnale su un decoder).Poi dopo varie prove andate a vuoto il segnale era sempre peggio per cui ho decdeo di formattare il disco c e reinstallare....Adesso non vedo piu del tutto!Ho installato la versione 2.5407.0.10862 ,l'immagine appare 2 o3 secondi poi scompare,prima aprendo skyview mi compariva un messaggio del genere :impossibile inizializzare il graph oppure la scheda non è stata trovata!Io non mi ricordo piu niente circa il funzionamento di skyview,ho provato a vedere se riuscivo a capire qualcosa dal sito ma è in polacco,ed il relativo forum lo stesso!In rete non si trova niente....
Se qualcuno mi puo' aiutare...il mio pc senza skyview non ha senso!Mi scoccia anche dover ripiegare su altri software,a me piace skyview!(p.s. - i driver technisat li ho installati ed anche il software technisat della mia SS2)
GRAZIE anticipate a chi mi volesse aiutare,ciao.