Moderatore: raskino
a.dimuzio ha scritto:Il prg sembra veramente niente male.. ancora qualche problema di stabilità con i filtri secondo me... e non ho ancora capito come usare il PiP.
eRI ha scritto:a.dimuzio ha scritto:Il prg sembra veramente niente male.. ancora qualche problema di stabilità con i filtri secondo me... e non ho ancora capito come usare il PiP.
Per i filtri basta che ti costruisci da solo i Filtri grafici e li selezioni uno a uno dal tab SET => GRAPH. Cosi ho fatto io e mi funzionano TUTTI![]()
Per il PiP basta che clicki con il destro e vai su SHOW PIP e seleziona il canale che desideri vedere. Ci sono delle opzioni: Internal, external e auto
Se scegli internal il canale in PiP si vede sul panello del video, mentre se scegli external ti si apre un nuovo Window![]()
Questo SkyVIEW sto comminciando ad usarlo piu di ProgDVB, e ottimo software![]()
![]()
bandara1 ha scritto:@ a.dimuzio
Mi interessa il discorso della registrazione in TS
AIUTAMI!
In SkyView premo "i" e si apre "Transponder Info". C'e' una label "Registratore TS" ma se ci clicco sopra rimane tutto bianco...
Come si fa?
Dici che i due flussi audio li hai ottenuti solo con DvbPortal? Mi sembra di aver provato, ma PVAStrumento poi mi vedeva i due flussi ma ne estraeva solo uno dandomi errore per l'altro.
Un'ultima domanda. Se si registra in TS i vari filtri grafici, codec, ecc... hanno importanza? Secondo me, no! Dal momento che si dovrebbe registrare il flusso come proviene dal satellite. Mi sbaglio?
(Spero tu abbia fatto buone ferie)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti