Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Reg programmi

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Reg programmi

Messaggioda Swingo » ven giu 04, 2004 10:40 pm

Salve amici. Ho ordinato una ss2 2.6 dato che avevo una 2.3 che ho protato dopo 3 giorni indietro che non andava.
Volevo chiedervi come si fa a registrare programmi tv sat con progdvb in modo che non occupino una marea di gb.cioè in modo che x es un film occupi 700mb?
grazie a presto
Swingo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Reg programmi

Sponsor

Sponsor

Re: Reg programmi

Messaggioda grifosat » ven giu 04, 2004 10:46 pm

Swingo ha scritto:Salve amici. Ho ordinato una ss2 2.6 dato che avevo una 2.3 che ho protato dopo 3 giorni indietro che non andava.
Volevo chiedervi come si fa a registrare programmi tv sat con progdvb in modo che non occupino una marea di gb.cioè in modo che x es un film occupi 700mb?
grazie a presto

Ciao Swingo,
potresti comprimere successivamente il video registrato, è una soluzione valida perchè comprimere durante la registrazione ciuccia parecchie risorse al PC... inoltre mi pare che sia una cosa fattibile con Skyview.. ma non ci metterei l'ala sul fuoco!
ciaoooooooo
grifosat
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda scaistar » ven giu 04, 2004 10:47 pm