salve a tutti..
come spesso ho già letto in tutto queste pagine ..non son riuscito a risolvere il mio problema di far leggere la card nds ...
ProgDVB 4.71.3 e il plugin NCE 1.02. Driver aggiornati skystar2 all'ultima versione rilasciata.
Per il plugin NCE 1.02 ho lasciato come è senza cambiare nulla all'interno quindi tutto in automatico..è necessario inserire il codice del mio decoder sky alla voce BOXIS ?
quando clicco du monitor: regser della carta..la legge ma rimane sempre su inizializer ..si visualizza il n card ma tutte le voci superiori rimangono 0x0000000 ecc..
ho provato a verificare se il lettore legge la carta con i programmini indicati e tutto risulta perfetto ..ma per il resto cliccando su un canale sky ( di cui ho abbonamento regolare ) mi si visualizzano le due barre della ricezione con sotto la scritta di che cosa stanno trasmettendo e rimane tutto nero...poi ad un certo punto stop. il PrgDVB non risponde + e mi tocca chiudere l'applicazione.
Non capisco da cosa dipenda: ho un P4 2600 HT Bus 800Mhz scheda video Nvidia GeForge 5200 .
Se qlc può darmi una mano ...grasie