Moderatore: raskino
nighteagle ha scritto:In device list prova a selezionare la skystar 2 e premi start, vedi se si riavvia
nighteagle ha scritto:Disinstalla completamente tutto, sia Progdvb - da installazione applicazioni, e cancellando manualmente anche i files residui - sia i driver technisat.
Reinstalla tutto da capo, facendo il setup dei drivers.
Avevo il tuo stesso problema e ho risolto così
nighteagle ha scritto:Controlla se per caso è entrata acqua nell'LNB, caso mai asciugalo
elios ha scritto:nighteagle ha scritto:Controlla se per caso è entrata acqua nell'LNB, caso mai asciugalo
...ma se ha detto che con altri software funziona....o non è così?
Se apri ProgDVB dopo aver fatto funzionare la ss2 con un altro programma, dà sempre lo stesso errore?
A logica se nella lista dei device la ss2 ha la X rossa, o il dispositivo è disattivato (in Gestione Risorse), ma in tal caso non funzionerebbe con nessun software, oppure il file Skystar2.device nella cartella ProgDVB/Modules è errato o corrotto (improbabile, ma..).
In casi "impossibili" tipo questo (con Skyview in particolare) io ho "risolto" con un ripristino della configurazione di sistema di Windows, però nel tuo caso hai detto che non è stato 'modificato alcunchè' ...
nighteagle ha scritto:Ma allora è un problema relativo ai filtri grafici, scaricati i filtergraphs per progdvb dall'area download, installali e riprova
nighteagle ha scritto:Nella directory di progdvb ci sono, tra le altre, due cartelle.
Una è Filters e dentro questa devi cliccare sull'icona "register" (file batch ms-dos) e dovrebbe essere ok.
Nell'altra cartella FilterGraphs non devi far nulla, controlla solo se ci sono i filtri grafici (tipo cyberlink,dscaler, elecard, intervideo, ecc.).
Poi in settings---->Audio and Video---->Directshow----->Default graphs , metti in tutte le caselle ad esempio gli Elecard che in genere con progdvb vanno bene.
Facci sapere, ciao!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti