scaistar ha scritto:mah nella mia esperienza i codec entrano in azione solo per la visualizzazione quindi non dovrebbero entrare per nulla.
non a caso in DVBViewer c'è una voce DISATTIVA AUDIO E VIDEO che quindi ti permette di registrare "dati" senza dover attivare il flusso video audio. lo stesso per DVBDream che ha un pulsante RENDERLESS.
In realtà c'è anche in ProgDVB cliccando sull'orologio in basso a destra.
Allora...aggiorno al situazione poi casomai riedito il post non riempirne di post inutili il topic e se funziona potrà essere di aiuto ad altri visto che l'errore lo hanno in molti a vedere dai risultati di google,peccato solo dell'assitenza suporto di progdvb che lascia a desiderare(di recente dopo quasi 20 anni ho trovato un altro forum di software di una professionalità spavetosa ) ma questo è un altro disciorso.Allora...Ho installato come mi avevi detto DVBViewer devo dire che il setup è forse eccessivo ma molto facile anche se l'intefaccia finale la trovo un poco scarna rispetto al progdvb comuqnue ho notato in fase di setup wizard che mi selezionava di default i code di powerdvd (volendo potevo mettere gli elecard codec che progdvb mette di default) allora ho pensato...e se fosseri quei plugin che vanno in conflitto con qualcos ache non so cosa sia?Detto fatto!Riaperto progdvb e selezionato ia in audio che in video i codec di powerdvd e...registrato 30 minuti di un canale 750 mb passato con virtualdubmpeg2 nessun errore ora sto reg un altro canale asppetto che si faccia un file grandicello sui 3-4 gb e poi posto la "soluzione" se va a buon fine allora sarà qualche codec che va in conflitto e forse già inzio a pensare quale installato/tolto ma che evidentemente ha lascaito qualche traccia.
Farò sapere rieditando il post.
Intanto grazie ancora per la disponibilità!
Helen
PS:Nulla da fare...Unfile da 3,25 mi da errore.L'ho passato sotto scansione di pvastrumento ho messo il log quì:
http://www.megaupload.com/?d=1OODA3KB
Devo dire che orasto vedendo un programma registrato che mi dava errore e che,ignorandli,ho passato in avi con virtualdubmpeg2 ed è sincronizzato quindi "potrei sorvolare" sul problema resta solo il fatto dlla perdita di tempo nel dover convertire il file registrato prima di poterlo vedere in tv
Ok dvbviewer 1.25 gb e nessun errore file in mpeg fino ad ora vsembra il probelma di progdvb,inizierò a "studiarmi" il nuovo programma.Grazie!